Friday, March 30, 2012

sal y limon

(bangles from sal y limon)

Here's a very very quick post just to show you a new entry to my bijou collection. The post is oh-so-quick because it's late. I'm tired (to prove  that I can only tell you that when I took a bath instead of putting a shampoo to wash my hair I used shining oil... you can only immagine what a disaster). I had no time to take outfit photos today (but I want to share with you my happiness - it's so warm, finally, and it was first all-day-in-sandals day for me this year). And... I find this bangless so cute that I had to show them to you asap!!!

Ecco un post super veloce solo per farvi vedere una nuova cosa che aggiungo alla mia collezione di bijou. Questo post è super veloce perchè è tardi. Sono molto stanca (per testimoniarlo posso solo dirvi che mentre facevo bagno ho messo olio - che uso sulle punte dopo aver asciugato i capelli - invece di shampoo, potete solo immaginare che disastro). Non ho avuto tempo per fare le foto del mio outfit di oggi (ma voglio condividere con voi la mia gioia - è finalmente così caldo fuori ed oggi è stato il mio primo giorno intero in sandali). E... Trovo questi bracciali così carini che non potevo non farvi vedere queste delizie!!!