Wednesday, February 1, 2012

p.i.n.k


More then 80% of my friends hate San Valentine's Day. I'm in the lovers of the lovers day group instead. I'm one of those romantic girls who watched too many Disney's films and heard too many Prince Charming fairy tails not to love the day that lets me be the super-suger-pink-romantic version of me. 
Few days ago a new Glossy Box arrived to me and it is all about San Valentines. It's pinkier than ever, sweeter than ever and simply irresistible. The Everline super fruity pink hair line (yes, i LOVE its fresh fruity scent) to give my hair the perfect shiny, Kryolan red lipstic and Layla nail polish are the little gifts to make my beautiful for the Valentine's date ;)

Più di 80% delle mie amiche odiano il giorno di San Valentino. Io, invece, faccio parte del gruppo delle innamorate della festa degli innamorati. Sono una di queste ragazze che hanno visto troppoe volte i film di Disney e hanno ascoltato troppe volte le fiabe sul Principe Azzurro per non adorare il giorno che mi permette di tirare fuori la versione di me più dolce, rosa e romantica. 
Qualche giorno fa mi è arrivato il nuovo Glossy Box ed è tutto dedicato a San Valentino. E' più rosa che mai, più dolce che mai e semplicemente irresistibile. Una linea per i capelli di Everline tutta profumata di frutta (si, ADORO il profumo) per una perfetta brilantezza dei miei capelli, un rossetto rosso di Kryolan e smalti di Layla sono piccoli regali che mi renderanno bella per il mio incontro di San Valentino ;)