trick or treat (give-away closed)



How was your Halloween??? ;))) Well, I thought to continue the trick or treat game and offer you this give-away. I teamed up with Naughty Monkey to organize this little game: you can win one of the four pair of shoes you see on the photos. How? 
1. You have to become a fan of Naughty Monkey on Faceboook and write on their wall how would you style the pair of shoes.
2. You have to become a fan of kcomekarolina on Faceboook
3. Leave a comment with your shoe size, choose one of the four styles and leave your email.
Easy right? You have time until 6th of November to leave your comment with the outfit description.

Com'era il vostro Halloween? Beh, ho pensato di prolungare il gioco di scherzetto o dolcetto e ofrirvi questo give-away. Insieme a Naughty Monkey ho organizato questo piccolo gioco: potete vincere uno di quatro paia di scarpe che vedete sulle foto. Come?
1. Dovete diventare fan di Naughty Monkey su Facebook e scrivi sulla loro pagina con che cosa metteresti il paio di scarpe.
2. Dovete diventare fan di kcomekarolina su Facebook
3. Dovete lasciare un commento con la vostra misura di scarpe, scegliere uno dei modelli e scrivi il tuo indirizzo email.
Semplice, vero? Avete tempo fino al 6 Novembre per lasciare il commento con la descrizione dell'outfit. 

                   
 The winner is:
I'll contact the winner via e-mail tomorrow! :)

96 comments:

  1. Heii,
    I would choose number 2.
    My size is 39 and I would wear a blue Jeans with a wide white T-Shirt,
    a black Cardigan and a longer Neckless.
    I would take a simple handbag and of course this awesome shoes.
    I hope you like.

    Mila.

    ida_97@web.de

    ReplyDelete
  2. numero 4
    bhè sicuramente le indosserei con paio di skinny neri,o in pelle, un chiodo e una bella clutch con borchie.
    redischic@yahoo.it

    ReplyDelete
  3. hi
    i choose number 4.
    it's so sexy style, perfect for date or party. love it

    my nuber of shoes is 35 -22,5cm

    ReplyDelete
  4. numero 1 perchè adoro gli stivali (la mia taglia è 40). Beh, perfetto per le sere invernali, magari con una bella minigonna di jeans e un caldo maglione di lana bianco!
    Fra

    ReplyDelete
  5. I choose number 3 and my size is 38 :)

    I would wear this shoes with little black dress, some earrings, grey clucth bag and red lipstick :)

    andrea.djk@gmail.com

    ReplyDelete
  6. partecipo a cnhe io... scelgo il n.3... taglia 35... oh mamma mi vergogno anche a dirlo... ho il piedo minuscolo... hihihihh
    immagino già queste scarpe con la mia loungette nera e la mia camicia di pizzo... wow...speriamo bene
    giveawayer@hotmail.it

    ReplyDelete
  7. my size is 35, i love the 4th pair! gonna wear it with a pair of high waist shorts to show off my legs!

    Michelle
    fb name: Michelle Bon Chic
    email: glam_mimi88@hotmail.com

    ReplyDelete
  8. size 41, shoes number 2.
    I would wear tight jeans and wide, long sweater.

    Agnieszka, agnieszkazg@o2.pl

    ReplyDelete
  9. la mia taglia è 39
    scarpe numero 3

    starebbero benissimo con il mio vestito a tubino nero con delle rifiniture grigie e una bella clutch


    robyluc@hotmail.it

    ReplyDelete
  10. Le 3 sono più vicine ai miei gusti!

    ReplyDelete
  11. Il mio numero di scarpe è 37.

    Sceglierei le decolletè grigie con il fiocco nero,e le abbinerei con un jeans skinny o taglio dritto,maglia monospalla,capotto e borsa intonata alla scarpe.

    GFC: ShiningLittleStar
    Mail: cupcake89@libero.it
    FB: Mary Squillace

    ReplyDelete
  12. What a nice giveaway! Thank you :)

    So size 40 =)
    I really love the 4th! Perfect with black pants and a white shirt + white blazer symetric!

    Fingers crossed

    lau.uu@hotmail.com

    ReplyDelete
  13. Decisamente le scarpe numero 2! Le indosserei con un maxi pull bianco a collo alto e leggings neri, una borsa a tracolla ed un cappello nero a falda larga ;)

    Il mio numero è 37!

    geodemi@libero.it

    ReplyDelete
  14. ciao sono tutte bellissime io per il tipo che sono mi piacerebbe avere le scarpe numero 4, il mio num è 39, le metterei con dei pantaloni a sigaretta che finiscono alla caviglia con dei piccoli spacchetti laterali, sopra un bel maglioncino stretto in vita ma con maniche larghe, il nero delle scarpe può essere abbinato a tanti colori.
    la mia mail è mbilla82@yahoo.it
    su fb sono adriana costanzo

    ReplyDelete
  15. I'm in, shoes number 2, they look amazing. I'd wear it with blazers, shirt, and bow tie, men inspired, but give it twist with the shoes.

    shoes size no 41
    evolove_me@hotmail.com

    ReplyDelete
  16. Il mio numero di scarpe è 36!

    Le mie preferite sono il numero 3 .
    Le indosserei con un abitino nero o grigio e collant neri, o con una minigonna nera!Sarebbero fantastiche!

    Grazie dell'occasione.la mia email è giulia_pagano@hotmail.it

    ReplyDelete
  17. I choose number 2!
    I will wear them with high grey socks, black tights and grey dress and long neckless.
    greetings!
    Adrianna

    szczygieladr@wp.pl

    ReplyDelete
  18. I choose number 3! ♥

    www.vogueando.com

    ReplyDelete
  19. I choose #2. I'm a size 8 1/2 (US Size).

    I would wear this with frayed denim shorts, a white cropped top, a black boyfriend blazer, shades, a printed grey scarf.

    Cheers,

    Wi
    A Single Girl's Musings
    wiwijordan@rocketmail.com

    ReplyDelete
  20. mmmmm mi piacciono le numero 4 (Calzo un 39)

    chanelvictim2.55@live.com

    Allora fammi pensare un po... le indosserei con giubbotto di pelle nera, skinny jeans, foulard bianco/nero della McQueen e pochette nera borchiata.. WOW ihihi
    allora spero proprio di vincere :) :*

    ReplyDelete
  21. Thankyou for left your lovely comment in my page, so proud, are you from Roma? Im from Bali :DD

    Hug and kiss
    Ayu

    ReplyDelete
  22. mi piacciono le numero 1
    calzo il 39
    li indosserei con dei bei collant di lana color panna...gonna stile collegiale e dolcevita...
    beatrice.m141@gmail.com
    fb:il mercatino di bea

    ReplyDelete
  23. Hi , i love ur blog!
    i'm now following you , if you like my blog , can do the same:
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    ReplyDelete
  24. Thank you for your comment.
    Nice shoes! Like number 4.

    xx
    me-travelleroftheworld.blogspot.com

    ReplyDelete
  25. Size 41 which might be challenging. Model no 3 with a pair of jeans, white T shirt and a leather jacket. Mayba I am lucky :)

    ReplyDelete
  26. io sceglierei il paio di scarpe numero 3!!
    sono favolose!!
    il mio indirizzo mail è sery_23@hotmail.it
    !!=)=)

    ReplyDelete
  27. Le mie preferite sono le n. 2 e le indosserei con un paio di jeans e un maxipull sui toni del beige. :)

    Calzo il 37,5-38 e la mia e-mail è: lessia.negro@gmail.com

    ReplyDelete
  28. Such a great giveaway !

    I'd love the 2nd pair of shoes. My size is 38. :)

    my email is ulrika.lillsunde@gmail.com

    Kisses !
    /U
    pug-a-licious

    ReplyDelete
  29. numero 2 taglia 38!
    Li abbinerei con jeans, maxi pull e chiodo!
    baci

    valeria.biondi87@gmail.com

    ReplyDelete
  30. numero 3
    taglia 41
    le abbinerei con un vestito nero, come cintura un grande fiocco!

    incrocio le dita

    valentinafruch@hotmail.it
    su facebook valentina frucchi fruch

    ReplyDelete
  31. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/dolcemanu86
    email:ilregnofatato@hotmail.it
    stile 3 il mio numero di scarpe è:36

    ReplyDelete
  32. I would pick number 2. I would wear them with a pair of army green jeggings and a gorgeous cream cashmere cowl neck sweater.

    My size is a 37.

    xx

    Erin @ http://www.trufflesnruffles.com/

    ReplyDelete
  33. all of those shoes are so cute! i hope you had a wonderful halloween :)

    http://sarassweetstyle.blogspot.com/

    ReplyDelete
  34. Hello, I would go with N1. Detective :)i love Naughty Monkey shoes and i am bif fan of you and her ;)
    I wold wear them with skinny jeans and leather jacket:)
    My size is 38 Eu or 7.5 American.

    my email is :ramaal83@gmail.com
    facebook: roro hamwi :):)
    love to join your

    ReplyDelete
  35. great shoes!

    raspberrykitsch.blogspot.com

    xx

    ReplyDelete
  36. I would choose the Untamed heels and my shoe size is a size 9.5 in the untamed. My e-mail is stephanieariley@hotmail.com. THANKS

    ReplyDelete
  37. I'd choose number 4 shoes and Ive already done all steps on facebook! :)
    shoe size: 8 (or 38)
    email: erika_huey@hotmail.com

    ps: thx so much for ur lovely comment on my post, really appreciate it. I'm following ur amazing blog now! pls do follow mine too if u haven't already it'll mean so so much to me! thx :)

    xx
    Erika
    http://www.erika-t.blogspot.com

    ReplyDelete
  38. scelgo la foto 1
    indosserei gli stivali con una gonna nera semplice
    numero di scarpe: 38

    Carmen giveaway
    jasminem2004@hotmail.com

    ReplyDelete
  39. Ma che belle! ^_^
    Ovviamente partecipo!
    Scelgo il modello n°4, numero di scarpe 37 e lo abbinerei con jeans skinny e camicia bianca ad esempio ;)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    link: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    ReplyDelete
  40. second one is ah-ma-zinggg! amazing blog too, sweety! :))))

    ReplyDelete
  41. love the boots 2º!!number 36!!
    perfect with a jeans!!
    lapetiteblondeblog@gmail.com
    kisses pretty=)

    ReplyDelete
  42. Ciaoooo partecipo supervolentieri ed incrocio le dita *___*!
    Porto il numero 39, e scelgo il modello 4: questo tipo di scarpa è il mio preferito e lo vedrei benissimo sui collant semitrasparenti a fantasia sotto un bellissimo e sensuale vestitino nero e bianco, corto e scollato con un bel cappotto bianco elegante!

    GFC: Cute Girl
    Facebook: Sae Kurosawa
    Email/Bloglovin: Tifafd[at]libero.it
    [at]=@

    ReplyDelete
  43. Mi piace il modello 3 numero 41

    piukina81@gmail.com

    ReplyDelete
  44. il mio numero di scarpe è 40
    scelgo il paio n2 e lo indosserei con delle semplici calze nere, uno short di jeans effetto strappato e un maglioncino oversize color panna, degli orecchini e una collana lunga di oro giallo e una borsa che riprende il pellicciotto delle scarpe!
    la mail è giulia.995@hotmail.it

    ReplyDelete
  45. i posted on Naughty Monkeys wall with my outfit :) name Melissa Clark - melissasalem123@yahoo.com - size 7

    ReplyDelete
  46. scelgo le numero 3 e il mio num è 38
    su fb sono marialice pompilii

    rosaspina86@gmail.com

    ReplyDelete
  47. io scelgo le n° 4!ho scritto sulla pagina con cosa le indosserei..email: vivynz@hotmail.it
    numero 36-37 dipende come vestono :O

    ReplyDelete
  48. wow! scelgo il modello n° 2 numero 37!

    mail:eleonora.marchetti@libero.it
    face: ele paradise

    un bacione e dita incrociate!

    ReplyDelete
  49. tres jolies chaussures!!!
    j aime
    Lysa
    http://www.leblogdelysa.com

    ReplyDelete
  50. ciao scelgo le numero 2 del numero 39!
    la mia mail è punkettina85@hotmail.it
    fb:flower bomb

    ReplyDelete
  51. le num 4 sono un incanto , ho il 30 e le indosserei con un paio di leggins grigio scuro in modo da risaltare la bellezza delle scarpe.
    la mia mail : elespot85@hotmail.it

    ReplyDelete
  52. I want a brown pair of boots!

    http://www.ohmydior.org/

    ReplyDelete
  53. Scelgo gli stivali (N° 1 - tg. 38), abbinandoli ad un vestitino vintage romantico, lunghezza al ginocchio, nei toni del tortora/rosa antico/ocra/marrone, calze rete sottilissima marrone, giubbetto in pelle corto manica 3/4 stesso colore degli stivali, tracollina ocra in pelle.

    Samantha Tedesco on Fb
    samantha.tedesco@gmail.com

    ReplyDelete
  54. ECCOMIII, PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è
    valzy87@yahoo.it
    CHE DIRE? WOW!!! ;D INCROCIO LE DITA!!!
    SCELGO IL MODELLO N.2 E HO IL NUMERO 41

    ReplyDelete
  55. Partecipo volentieri! Sono follower e ho seguito le regole!
    Il mio numero di scarpe è il 38
    Scelgo il modello numero 4
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    ReplyDelete
  56. I would choose the 2 and 3 shoes, they are awesome!! The 2 with a beautiful skinny jean and a oversize sweater, and the 4 with a yellow skirt :) LOVE IT ^^


    Peace

    ReplyDelete
  57. partecipo... porto il n 39 e scelgo il modello 4 che vedo perfetto sotto a degli skinny

    su face sono ladyof thedarkness e la mia mail è cutegirl88@live.it

    ReplyDelete
  58. love first and second

    Kisses

    http://bum-bum-ropa.blogspot.com/

    ReplyDelete
  59. Partecipoo!:)
    scelgo il modello 4..numero 36!
    fede1701@alice.it
    fb: Little Snail
    Grazieee! ^^

    ReplyDelete
  60. loove number 2 great ones!
    :D
    xx the cookies
    samecookiesdifferent.blogspot.com
    share the feeling
    visit<3

    ReplyDelete
  61. ciao ti seguo come hegles su fb sono chiara ciofolo
    mi piacciono e num 4,numero 37 le indossserei con un bel vestito corto sexy
    hegles@inwind.it

    ReplyDelete
  62. fb: nicoletta coluccia
    scelgo le n°4 taglia 36, le indosserei sicuramente con un vestitino verde acqua aderente, calze scure e un giubottino di pelle!
    email: nicolpaco@yahoo.it

    ReplyDelete
  63. sceglierei assolutamente le scarpe numero 4 numero 36 se calzano strette e le indosserei con jeans attilatissimi e un bel maglioncino rosso!
    fb: patty serr
    email: patriziaserra@rocketmail.com

    ReplyDelete
  64. scarpa n. 3 misura: 38
    vestitino nero
    collana lunga
    bracciale abbinato
    borsetta con fiocco grigio
    sorriso strepitoso:D

    una favolaa,incrocio le dita^^

    ReplyDelete
  65. dimenticavo: prattico@inwind.it
    su face: Claudette Giveawayer
    incrocio le dita;)

    ReplyDelete
  66. ciao io scelgo decisamente il numero 3 non che le altre siano brutte anzi ma si avvicinano tantissimo al mio modo di vestire il numero è 39 =) speriamo bn per l'email mary1jliz@hotmail.it

    ReplyDelete
  67. Everything is done. :)
    My size of shoes is 38 and I fell in love with number 3! ;)

    veronikasiklova(at)seznam.cz

    http://stylebyveronika.blogspot.com

    ReplyDelete
  68. io sceglierei il numero 2 e le indosserei con un bel skinny jeans, un maglione di lana beige e un jilet di finta pelliccia. immancabile il cappellino con pon pon.
    indosso il 38. la mia mail è piccolominianna@gmail.com
    baci cara

    ReplyDelete
  69. woow belle!!! io scelgo gli stivali numero 1 e il mio numero è 37/38 a seconda di come calzano!!
    su fb sono Erika Milani
    la mia email é: erikamilani@hotmail.it

    ReplyDelete
  70. partecipo e condivido su fb! (KikoEnonsolo Adm)
    Scelgo le numero 1, numero 41!
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    ReplyDelete
  71. Scelgo le scarpe numero 2
    su fb sono Rosa De Rosa
    la mia e-mail è rosaderosa89[at]gmail.com
    e il numero di scarpe che porto è il 38

    ReplyDelete
  72. I'm a fan of Naughty Monkey on Faceboook and wrote on their wall how I would style the pair of shoes.
    Fan of kcomekarolina on Faceboook.
    Kimberly B.
    Shoe Size 6
    I would choose Style no. 1
    winit6 at hotmail dot com

    ReplyDelete
  73. LE NUMERO 1!!!... stivaletti scamosciati molto carini,comodi e modaioli =) li abbinerei con un maxi Pull,dei leggin in lana e sopra...metterei una bella e calda mantella/poncho x non morire di freddo =)... la mia mail è betty_spaghe@hotmail.it e porto il NUM.40!!!!!!!!!

    ReplyDelete
  74. adoro le scarpe numero 2!! <3
    numero 37
    le indosserei con skinny jeans, un maglione largo con spalla scoperta, cappellino e bracciali abbinati ^^

    kath24_flrs@yahoo.it

    ReplyDelete
  75. those ankle boots are fab!


    kissses from La Mode En Rose = )

    ReplyDelete
  76. stivaletto n. 2 numero 38.
    le indosserei con un skinny jeans , un maglione semplice e giacca di pelle .

    ingrid.de@hotmail.it

    ReplyDelete
  77. numero 38 degli stivali 1!!! stupendi!!
    chicca giveaway
    erika_giveaway@hotmail.it

    ReplyDelete
  78. Partecipo e condivido http://www.facebook.com/profile.php?id=1662932457

    annact83[at]libero.it
    Su fb: Anna Colosa
    Sceglierei la numero 3 da indossare con la mia mini nera un po' a balze e sopra una maglia semplice per far risaltare la particolarità delle scarpe.Ops, dimenticavo...Il mio numero è 37!

    ReplyDelete
  79. Oddio sono stupende tutte, è veramente difficile scegliere....
    Il mio numero è 37!!
    Scelgo scelgo scelgo...mmmmmh. la numero 3!!!
    La indosserei con un paio di jeans skinny e maglia grigia.. oppure con un vestito bellissimo che già ho grigio lungo fino al ginocchio. *____* chissà se la fortuna stavolta è dalla mia parte :P

    GFC: NinaBijoux
    mail: silvia.mosetti@live.it
    FB: La Stanza Delle Necessità

    ReplyDelete
  80. mmm scelgo il modello numero 1. stivali comodi e versatili.
    da indossare con vestiti in maglia o anche sopra i jeans con un caldo cardigan.

    misura 39.

    su facbeook sn raffaella catania

    mail: raffaella.catania13 at gmail.com

    grazie

    ReplyDelete
  81. Ciao,partecipo volentieri e scelgo il modello 1 ,misura 40

    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    ReplyDelete
  82. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  83. Tutte bellissime :D ma i polacchini (n° 2) sono quelle che sceglierei di sicuro!
    Li indosserei con un outfit casual: skinny jeans e maglione!

    Lucia Izzo
    fairywitch86[at]libero.it

    Dimenticato di scrivere il numero :) 39

    ReplyDelete
  84. Partecipooo.. la scelta è difficile..ma poiche ho un piede piccolo.. penso che le n.4 mi vanno sicuro! XD
    numero: 36
    email: fedestar_91@yahoo.it
    li metterei con pantaloni a sigaretta o un vestitino:) e pochette ;)
    baciii

    ReplyDelete
  85. ciao, partecipo su facbook. lì sono iscritta come labellaaddromentatanelbosco
    la mia e-mail è soniacastrignano@yahoo.it
    scelgo il numero 1 ed ho il numero 41. bellissimi davvero...specialmente sotto una bella gonna.

    ReplyDelete
  86. Wow che belle!!

    Scelgo le n° 4 :) come numero di scarpe ho il 39!

    Rosita
    sleepingbeauty[at]email[dot]it

    ReplyDelete
  87. Partecipo .)
    taglia scarpe 39
    paio scelto il 1
    da indossare con leggins nero e maglione color panna e cinturone in vita marrone
    su fb sono caterina mariposina
    email maison-@hotmail.it

    ReplyDelete
  88. WoW
    Scelgo il n°1 cioè gli stivali *__*
    Scarpe n° 38
    kia9886[at]interfree[dot]it

    ReplyDelete
  89. Ho scelto gli stivaletti numero 1 e come ho scritto sulla pagina di NM, li abbinerei ad un paio di jeans attillati e ad un morbido maglioncino dolcevita *_* Ho il numero 39/40 a seconda di come vestono.
    Su Fb sono Serena Molinari.

    serenella_me@libero.it

    ReplyDelete
  90. I looove # 4. would wear with black skinny jeans, a white baggy studded tank and a classic black blazer!


    Size 39! ;)

    ReplyDelete
  91. oh number 4 is fierce!

    thanks for visiting my blog, hope you come back soon!

    ReplyDelete

I love all your feedback! I try my best to reply to all comments, but if you would like a guaranteed response please e-mail me at: kcomekarolina@gmail.com